I manoscritti

Vi leggeremo tutti

Siamo sempre alla ricerca di manoscritti. Ma prima ancora, cerchiamo autori che vogliano sposare lo spirito della nostra casa editrice. Autori con la volontà di mettersi in gioco in prima persona per crescere e far crescere la squadra che li accoglie. Solidarietà, condivisione, versatilità: queste sono le parole chiave.
Se pensate di aver voglia di buttarvi in questa avventura e di voler far parte della compagnia, mandate il manoscritto in formato elettronico all’indirizzo mail:

manoscritti@autori-riuniti.it

Mandate l’opera completa. Allegate una breve presentazione della stessa e i vostri dati. I recapiti vanno riportati anche nella prima pagina del manoscritto e non solo nel testo della mail.
Cercheremo di rispondervi entro SEI mesi: credeteci, sono pochi. Risponderemo solo in caso di esito positivo.
Non siamo interessati a romanzi di genere fantasy.
In linea di massima non pubblichiamo né racconti né poesie. Che significa? Che se sentite di aver scritto il libro di racconti più bello del mondo, o la raccolta di poesie più toccante, rischiate.
Per farvi un’idea della nostra linea editoriale potete consultare il manifesto della casa editrice. Si parla di ricerca di storie, affabulazione e stile. Ecco, cerchiamo proprio questo.
Nessuno vi chiederà mai soldi per pubblicare o per servizi legati alla pubblicazione, ma solo sudore, entusiasmo, voglia di esserci.